rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rivoli / Via Alba

Rivoli, anziana presa di mira: agguati di ignoti contro la casa e l’auto

La signora, 80enne, vive da sola in via Alba ed è perseguitata da ignoti che hanno messo a repentaglio la sua incolumità

Da circa due mesi una signora 80enne di Rivoli è oggetto di una vera e propria persecuzione a cui lei non sa dare spiegazione. Ignoti l’hanno presa di mira e la sua casa, insieme all’auto quasi distrutta, sono stati oggetto di diversi atti vandalici.

Verso l’abitazione, circondata da un piccolo giardino, sono state lanciate sfere metalliche e bottiglie di vetro. I bidoni dell’immondizia sono stati incendiati e le angherie sono continuate e continuano nel tempo.

Lei, l’anziana, ha denunciato tutto e si è dotata anche di un impianto di videosorveglianza per non lasciare scampo ai colpevoli che arriverebbero in via Alba con un mezzo particolare da cui fanno partire gli attacchi verso la casa dell’anziana.

La coraggiosa signora, che sostiene di non avere nemici, non si vuole sottomettere alle intimidazioni e grazie alla sua caparbietà presto i vandali potrebbero venire individuati.
vandali vecchietta Rivoli-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoli, anziana presa di mira: agguati di ignoti contro la casa e l’auto

TorinoToday è in caricamento