rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Castello

Ritrovato a Torino Fabio Gabrielli, scomparso giorni fa a Lerici

Dal 17 dicembre scorso non si avevano più sue notizie. Il suo caso è stato trattato anche a "Chi l'ha visto?" del 21 dicembre, ma fortunatamente le ricerche sono terminate poche ore dopo in piazza Castello a Torino

E' stato ritrovato a Torino Fabio Gabrielli, il ragazzo  scomparso il 17 dicembre scorso da Lerici, in provincia di La Spezia. Il caso del giovane era stato trattato anche nel corso della puntata del programma televisivo “Chi L’ha visto?” del 21 dicembre. Stamattina verso le 9,50 Fabio Gabrielli è stato riconosciuto da una donna in Piazza Castello e segnalato ai carabinieri della centrale operativa 112. Il giovane è in buona salute e si trova nella caserma della Compagnia Torino San Carlo.

Fabio era scomparso lo scorso 17 dicembre. Ad accorgersene un pescatore di Lerici con cui lavora che, dopo essere passato a prenderlo come al solito quella mattina, non trovandolo, aveva chiesto ai familiari. Il padre allora aveva controllato la casa trovando l'armadio sottosopra e aveva notato la mancanza di alcuni indumenti, della carta d'identità e il cellulare. Approfondendo la ricerca del figlio, sempre il padre, aveva notato che negli ultimi giorni Fabio aveva visitato siti internet relativi a Bolzano, Praga e altre zone del nord Europa. A quel punto erano iniziate le ricerche terminate questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato a Torino Fabio Gabrielli, scomparso giorni fa a Lerici

TorinoToday è in caricamento