rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Cumiana

Ritrovato il pensionato scomparso in via Cumiana, era a Orbassano

E' stato ritrovato dai Carabinieri a Orbassano. Portato all'ospedale San Luigi, sta abbastanza bene e ha già riabbracciato i familiari. Era scomparso lunedì mattina dal quartiere San Paolo a Torino

Vincenzo Palmisano, il pensionato scomparso lunedì mattina da via Cumiana, è stato ritrovato nella tarda serata di ieri. Sta abbastanza bene, è ancora provato dalla nottata passata fuori da casa, ma la cosa importante è che i suoi familiari lo abbiano potuto riabbracciare.

Dalla serata di ieri si trova all’ospedale San Luigi di Orbassano, dopo che una segnalazione - conseguente al nostro annuncio di scomparsa - aveva fatto sì che si cercasse anche alle porte di Torino dopo Beinasco. Una zona che inizialmente nessuno aveva preso in considerazione. A ritrovarlo sono stati i Carabinieri e, con l’ausilio di un’ambulanza, è stato portato presso il nosocomio orbassanese.

Il settantacinquenne ha fatto un po’ di fatica a riconoscere i familiari, ma alla fine ci è riuscito. Le sue condizioni non sono ottimali, ma non è grave nonostante la notte passata, si teme, al freddo. Potrebbe però essere stato aggredito perché ha i denti rotti, su questo stanno indagando i militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il pensionato scomparso in via Cumiana, era a Orbassano

TorinoToday è in caricamento