rotate-mobile
Cronaca Leinì

Gianfranco Staltari ritrovato ad Alessandria. Era scomparso da Leinì

La denuncia di scomparsa era stata fatta dalla sorella giovedì 24 gennaio. Dopo una settimana di ricerche è stato ritrovato nel parcheggio di un supermercato

Sono terminate le ricerche di Gianfranco Staltari. Il cinquantaquattrenne di Leinì, scomparso da casa lo scorso giovedì dopo aver perso il lavoro, è stato ritrovato dai carabinieri nel parcheggio di un supermercato di Alessandria. Le sue condizioni sono buone.

Le ricerche si sono concentrate soprattutto nella città di Alessandria dopo che il sistema Telepass aveva registrato la sua auto in transito all'uscita Alessandria Sud dell'autostrada A26. La rilevazione era stata fatta giovedì stesso alle ore 15:46. Gianfranco dalla città non si sarebbe mai spostato.

La denuncia della scomparsa di Gianfranco Staltari era stata fatta dalla sorella dell'uomo. Fino alle 14 di giovedì 24 gennaio Gianfranco era ancora in casa, a testimonianza il padre, che abita nello stesso condominio, aveva detto di avergli portato il pranzo. Alle 19 era scattato l'allarme visto che si era allontanato senza che nessuno sapesse nulla e la sua auto, una Fiat Multipla, non era più dove l'aveva lasciata parcheggiata.

Secondo le prime ipotesi Gianfranco Staltari si sarebbe allontanato da casa in seguito ad un periodo di depressione per la perdita del lavoro. Gli mancavano solo quattro anni alla pensione, ma era rimasto a casa dalla cooperativa di distribuzione di materiale cartaceo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianfranco Staltari ritrovato ad Alessandria. Era scomparso da Leinì

TorinoToday è in caricamento