rotate-mobile
Cronaca

Scompare nella Dora dopo lite, recuperato il corpo del parcheggiatore abusivo

L'uomo era caduto nel fiume dopo una lite con un connazionale. Per il delitto è stato fermato un parcheggiatore abusivo. Si attende l'autopsia del cadavere

Il cadavere di un uomo è stato ripescato nelle acque della Dora Riparia nel primo pomeriggio di oggi dai Vigili del Fuoco. Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di El Moustafa Errazzi, il parcheggiatore abusivo marocchino che, qualche settimana fa, dopo una lite con un connazionale nei pressi del ponte di via Bologna, era caduto nel fiume.

All'interno di una tasca dei pantaloni è stato, infatti, trovato il suo documento. I carabinieri che stanno indagando sull'accaduto, aspetteranno, tuttavia, di comparare le impronte del corpo ritrovato con quelle dell'uomo. Per il delitto è stato arrestato negli scorsi giorni un altro parcheggiatore abusivo marocchino, Rachid El Mayyani.

I Carabinieri sono giunti sulle sue tracce dopo le segnalazioni di alcuni passanti i quali hanno dichiarato di aver visto i due litigare animatamente nei pressi del luogo dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare nella Dora dopo lite, recuperato il corpo del parcheggiatore abusivo

TorinoToday è in caricamento