rotate-mobile
Cronaca Mathi

Ritrovata donna di 88 anni a Mathi. Da sabato nessuna notizia

Da sabato non si avevano più notizie dell'88enne Rosa Lucca. Questa mattina la donna è stata ritrovata a poche centinaia di metri da casa dall'unità cinofila dei Vigili del Fuoco. L'anziana sta bene

Una signora di 88 anni di Mathi, Rosa Lucca, è stata ritrovata quest'oggi alle 11.35 dal Cinofilo dei Vigili del Fuoco Fulvio Malosti con il cane FIT. L'anziana era uscita dalla sua casa in Mathi Canavese, nel pomeriggio di sabato 31 marzo. Da quel momento si erano perse le sue tracce. Poco dopo, ricevuta la notizia della scomparsa, i Vigili del Fuoco avevano attivato immediatamente il dispositivo previsto per i casi del genere.

Il ritrovamento è avvenuto a 200 metri dall'abitazione della donna. La stessa era in buone condizioni fisiche ed il suo trasporto è stato effettuato mediante la “barella toboga”, dal personale SAF ed stata consegnata al personale di soccorso della Croce Rossa. Alle operazioni hanno partecipato i CC di Mathi, l’Associazione Nazionale Carabinieri, la Croce Rossa Italiana, l’Associazione Nazionale Alpini e squadre della Protezione Civile Canavese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata donna di 88 anni a Mathi. Da sabato nessuna notizia

TorinoToday è in caricamento