Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Aurora / Corso Principe Oddone

Ritrova la sua bici da 600 euro grazie al nostro articolo

Due ragazzi gli avevano rubato il suo mezzo a due ruote in corso Principe Oddone. Un furto non da poco visto il valore della bicicletta. A ritrovarla e ad arrestare i malviventi sono stati i poliziotti, ma è grazie a noi che l'ha ritrovata

Ha visto la foto sul nostro giornale e si è recato immediatamente al commissariato San Donato. Così la bicicletta rubata qualche giorno fa è tornata in mano al suo legittimo proprietario. "L'ho vista su TorinoToday", ha detto agli agenti mostrando uno scontrino a prova di quanto affermava. E così la bicicletta B'Twin, dal valore superiore ai 600 euro, gli è stata riconsegnata.

Il furto della due ruote era avvenuto nei giorni scorsi in corso Principe Oddone. Due agenti avevano notato un armeggiare sospetto vicino ad un palo dove era attaccata una bicicletta: erano due giovani - un 22enne ed un 29enne - che stavano spaccando la catena di protezione con una cesoia. Alla vista dei poliziotti uno dei due si era dato alla fuga in sella alla bicicletta. L'altro, raggiunto, era stato subito arrestato.

Le ricerche della bicicletta rubata e del complice erano proseguite nelle ore successive. Nel cortile del presunto domicilio del fuggitivo era stato ritrovato il mezzo a pedali, ma del ragazzo non c'era traccia. L'arresto di quest'ultimo era avvenuto quando lo stesso si era presentato spontaneamente al commissariato San Donato ammettendo le sue responsabilità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrova la sua bici da 600 euro grazie al nostro articolo

TorinoToday è in caricamento