rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Scioperi, guasti e malori: diversi ritardi all'aeroporto di Caselle

Giornata difficile quella del 6 agosto allo scalo torinese. Diversi i ritardi, tra cui quello di 19 ore del volo Volotea diretto ad Olbia

L'aereo è il mezzo più comodo per spostarsi per le vacanze. E' veloce ed ormai è economico rispetto al passato e concorrenziale con altri mezzi di trasporto. Per questo molti torinesi in questi giorni stanno affollando l'aeroporto "Sandro Pertini" di Caselle. Nella giornata di ieri però c'è stato più di un problema.

Allo sciopero bianco effettuato all'aeroporto "Fiumicino" di Roma, che ha creato ritardi ai voli Alitalia diretti verso la capitale, si sono aggiunti quelli della compagnia aerea Vueling diretti verso Barcellona, la cui partenza è stata rimandata di 90 minuti e Ryanair, il cui volo diretto ad Ibiza ha subito un ritardo di circa un'ora perché una hostess si è sentita male e si è aspettato l'arrivo di una sostituta.

A questi ritardi si è aggiunto ancora quello infinito della compagnia aerea Volotea. In ritardo la partenza per il volo verso Palermo, annullato definitivamente quello diretto ad Olbia, dopo che il decollo era stato posticipato diverse volte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scioperi, guasti e malori: diversi ritardi all'aeroporto di Caselle

TorinoToday è in caricamento