rotate-mobile
Cronaca

Investito sui binari, treni in tilt: ritardi per chi viaggia da e per Torino

E' successo in provincia di Milano. Sul posto un'ambulanza e l'elicottero, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Treni in forte ritardo da e per Torino sulle linee che connettono il Nord Italia in particolare verso Milano e il Nord-Est. Un uomo è morto investito da un treno tra Arluno e Pregnana Milanese nella mattinata intorno alle 11.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi con un elicottero da Milano ed un'ambulanza da Rho, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La vittima si trovava nel tratto di binari tra le due stazioni. La sua identità non è stata resa nota. I carabinieri di Legnano, arrivati sul posto, indagano per capire se si sia trattato di un gesto volontario.

L'incidente ha letteralmente mandato in tilt la circolazione ferroviaria, con Trenord che segnala ritardi di circa 120 minuti, cancellazioni e variazioni.

Il treno 9712 da Venezia Santa Lucia (08:50) a Torino Porta Nuova (13:25) viaggia con un ritardo di 58 minuti. Viaggia con 80minuti di ritardo il treno partito alle 6.28 da Trieste Centrale e diretto a Torino Porta Nuova. Ultimo rilevamento a Rho.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sui binari, treni in tilt: ritardi per chi viaggia da e per Torino

TorinoToday è in caricamento