rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro

Il Cambio chiude per sei mesi: lavori di restyling fino a ottobre

Sarà una svolta storica per il ristorante più elegante di Torino. Il restyling riguarderà il menù, il personale e il modo di comunicare il locale

TORINO - Novità in vista per lo storico Ristorante del Cambio di Torino. Dal primo aprile chiuderà per sei lunghi mesi. I lavori si sono resi necessari per "togliere un po’ di polvere dalla nostra reputazione" come spiega alla Stampa Luca Glebb Miroglio partner e presidente della Glebb Metzger, la società che si occupa della comunicazione del ristorante.  

Sarà una svolta storica per il ristorante più elegante di Torino. Il restyling riguarderà il menù, il personale e il modo di comunicare il locale. Si lavorerà per rinnovare l'immagine del cambio senza rinnegare quella piemontesità che è stata da sempre il amrchio di fabbrica del locale.

E' un tentativo, ambizioso, di andarsi a prendere il pubblico più giovane e torinese: "Non solo turisti, non solo pranzi di famiglia - spiegano -, vogliamo che sia più aperto. In troppi lo guardano da dietro ai vetri, devono entrare. "Ma non diventeremo un fast food" assicurano con un sorriso i proprietari. Appuntamento a ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cambio chiude per sei mesi: lavori di restyling fino a ottobre

TorinoToday è in caricamento