rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Scoperto ristorante abusivo in corso Giulio: tre denunce

Tre cittadini stranieri avevano improvvisato un'attività illegale di ristorazione in un appartamento. Ma ieri alla porta hanno trovato le forze dell'ordine

Sorpresa sgradita ieri sera per alcuni cittadini stranieri che avevano improvvisato un ristorante illegale all’interno di un appartamento. Infatti, alla porta dell'alloggio situato in uno stabile di corso Giulio Cesare, hanno trovato gli agenti della polizia di stato di Dora Vanchiglia e il personale della polizia municipale. 

L’appartamento in questione, già oggetto di precedenti controlli di polizia, è in uso a cittadini senegalesi ed è risultato adibito a un’attività abusiva di ristorazione e somministrazione bevande, in spregio alla normativa amministrativa in materia.

Il controllo effettuato ha portato all’accompagnamento per identificazione di due cittadini del Senegal e di uno del Mali, di età compresa fra i 20 e i 32 anni. Tutti e tre, al termine degli accertamenti, sono risultati irregolari sul territorio nazionale e inosservanti di un precedente ordine del Questore, per questo sono stati denunciati

Gli agenti della polizia municipale hanno poi proceduto alle contestazioni penali relative all’abusivo esercizio dell’attività di somministrazione di cibo e bevande, sequestrando alimenti e l’attrezzatura utilizzata nell’improvvisata cucina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto ristorante abusivo in corso Giulio: tre denunce

TorinoToday è in caricamento