rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Nord / Via Giorgio Bellono

Rissa nell'area cani: "Il tuo mastino è troppo pericoloso"

Due donne sarebbero venute alle mani nello spazio per gli amici a quattro zampe di via Bellono. Sul caso indaga anche il comitato spontaneo di zona

Zuffe e risse tra cani e i loro padroni. Lo spazio per gli amici a quattro zampe di via Bellono, Mirafiori Nord, è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcuni episodi poco chiari. L’ultimo ha visto protagoniste due donne che hanno cominciato a discutere animatamente al termine di una violenta zuffa tra i loro cani.

Sul posto sono persino intervenuti i carabinieri che hanno ascoltato le dichiarazioni delle presenti e raccolto tutte le informazioni. “Abbiamo sentito dei forti guaiti e ci siamo affacciati alla finestra – hanno raccontato due residenti di via Pinchia -. Purtroppo non è la prima volta che qualcuno viene alle mani in quell’area. E bisogna anche dire che tutti ignorano in pieno il regolamento”.

Una denuncia in circoscrizione Due verrà portata avanti dal comitato Residenti Rione Pinchia. “Tutti devono aver diritto all’accesso all’area cani – spiega il presidente Gian Luigi Colantuoni -. Il Comune di Torino deve attivarsi, manca un cartello con gli orari e a tal proposito capita che la gente usi l’area cani anche di notte, in  modo del tutto improprio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nell'area cani: "Il tuo mastino è troppo pericoloso"

TorinoToday è in caricamento