rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgaro Torinese

Prende a coltellate un uomo e ferisce un militare, arrestato un muratore

Dopo aver inferto una coltellata a un cittadino di Borgaro, è stato fermato dai militari. In caserma ha dato in escandescenza, aggredendo ben tre carabinieri

Rissa la scorsa notte a Borgaro, in via Martiri della Libertà, tra due uomini. Un muratore irlandese, residente a Porto Mantovano, ha preso a discutere, per cause ancora da accertare, con un 41enne di Borgaro.

La lite si è presto trasformata in una colluttazione talmente violenta che l'irlandese ha estratto un piccolo coltello e ha ferito il suo antagonista alla spalla sinistra. Il 41enne è stato prontamente soccorso e trasportato all'ospedale di Ciriè: secondo i medici dovrebbe guarire in una decina di giorni.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Venaria che, poco distante dal luogo dell'aggressione, hanno fermato il responsabile e l'hanno condotto in caserma. Dopo i primi attimi di tranquillità l'uomo ha dato in escandescenza lanciando alcune pietre contro le vetrate della porta d'ingresso. Senza esitazioni, ha poi aggredito un carabiniere provocandogli diverse contusioni al volto e al gomito sinistro e altri due militari che sono, tuttavia, riusciti a bloccarlo.

L'irlandese, che ora dovrà rispondere di danneggiamento aggravato e lesioni personali, è stato arrestato e condotto al carcere di Ivrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a coltellate un uomo e ferisce un militare, arrestato un muratore

TorinoToday è in caricamento