rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Via Guido Reni, lite degenera in un locale: colpito al viso anche un agente di polizia

Al titolare dell'esercizio commerciale è stata sospesa la licenza e imposta la chiusura per una settimana

Una discussione degenera e finisce in lite violenta. Tutto è nato qualche giorno fa, in via Guido Reni, all’interno di un locale: successivamente il litigio si è spostato all'esterno. Gli agenti del Commissariato “Barriera Nizza” quando sono giunti sul posto, allertati dal titolare dell’esercizio commerciale, hanno costatato la presenza di diverse persone moleste, cittadini di nazionalità rumena e moldava.

Hanno subito individuato un ragazzo armato di taglierino che stava minacciando un altro soggetto disteso a terra. Alla vista dei poliziotti ha gettato l’arma e ha colpito ripetutamente la vittima con calci e pugni. Anche uno degli agenti ha ricevuto un colpo alla mandibola nel tentativo di fermare l’aggressore. Il cittadino rumeno di 28 anni è stato arrestato per resistenza a Pubblico ufficiale e denunciato per rissa.

Ma la storia non è finita. Mentre erano ancora presenti gli agenti, è sopraggiunta un’autovettura con a bordo quattro individui, tutti cittadini albanesi. I quattro si sono immediatamente avventati contro i poliziotti ma all'arrivo di altre volanti, si sono dati alla fuga. Il giorno successivo, sempre in zona, gli stessi operatori hanno riconosciuto un altro soggetto che aveva partecipato alla scontro: un cittadino albanese classe 1975, denunciato quindi per rissa. Ma anche al titolare del locale è stato notificato il decreto emesso dal Questore di Torino che impone la sospensione della licenza per la somministrazione di cibi e bevande, con conseguente e immediata chiusura al pubblico dell’esercizio per 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Guido Reni, lite degenera in un locale: colpito al viso anche un agente di polizia

TorinoToday è in caricamento