rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corso Vercelli, 1

Paurosa rissa in strada a Torino: un ferito grave

Si cerca l'aggressore

Paurosa rissa nella serata di ieri, giovedì 1 ottobre 2020, all'incrocio tra corso Vercelli e lungodora Napoli.

Ad affrontarsi sono stati un gruppo di nigeriani e uno di marocchini. Tra questi ultimi, un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito in modo molto grave, verosimilmente per un taglio con un coccio di bottiglia. È stato trasportato in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco. In ogni caso, i medici hanno escluso che sia in pericolo di vita.

Quando gli agenti della polizia sono intervenuti sul posto, in gran numero, c'è stato il fuggi fuggi e al momento non sono stati individuati i responsabili del ferimento.

Patrizia Alessi, consigliera di circoscrizione di Fratelli d'Italia, ha pubblicato un post su Facebook per denunciare l'accaduto, rivolgendosi direttamente alla sindaca Chiara Appendino: "I residenti sono esasperati - scrive -, di notte non riescono dormire per musica, grida, risse botte.... È una situazione che degenera ogni giorno di più, una violenza latente che da un attimo all'altro esplode come poco fa. E la Città continua essere indifferente, è ora di dire basta e di ripristinare le regole di civile convivenza. Invece di continuare fare tavoli e parole è ora di agire a 360°.....chiaro Chiara???".

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Rissa in corso Vercelli angolo lungodora Napoli - 1 ottobre 2020

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa rissa in strada a Torino: un ferito grave

TorinoToday è in caricamento