rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Corso Palermo

Rissa tra ubriachi a colpi di cocci di bottiglia, denunciati due uomini

I due stranieri sono stati denunciati e poi trasportati nel vicino nosocomio dove sono stati giudicati guaribili in pochi giorni

Rissa tra ubriachi in corso Palermo. Due uomini di origini marocchine di 25 e 27 anni, sono stati sorpresi dagli agenti della polizia di Stato in servizio di pattugliamento mentre litigavano animatamente.

I due, in evidente stato di ebrezza alcolica, avevano preso a discutere per futili motivi, finendo poi alle mani: uno di loro ha riferito di esser stato aggredito dall'altro con un coccio di bottiglia.  Entrambi, infatti, presentavano evidenti ferite alle braccia: trasportati al vicino nosocomio sono stati giudicati guaribili in pochi giorni.

I due, privi di documenti di identità, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per lesioni aggravate e messi a disposizione del locale ufficio immigrazione, in quanto irregolari sul territorio nazionale. Uno di essi è stato denunciato anche per false attestazioni a pubblico ufficiale, avendo fornito generalità diverse in occasione di precedenti controlli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ubriachi a colpi di cocci di bottiglia, denunciati due uomini

TorinoToday è in caricamento