rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Maxi rissa al Summer Village del Lingotto, Hydra: "Noi estranei alla lite"

Secondo la Hydra Service, ad oggi all’interno del Summer Village non si sarebbe verificato un solo episodio di intemperanza né alcuna rissa. Sono in corso le indagini per risalire all'identità degli altri partecipanti alla lite

"Noi non centriamo nulla con la lite avvenuta la scorsa notte". Si estranea senza esclusione di colpi l'Hydra Service, organizzazione del Summer Village-Fiesta Latina, dopo la maxi rissa tra cubani avvenuta domenica notte e che ha portato al ferimento di un uomo italiano di 42 anni, colpito al collo da una coltellata.

Secondo chi l'organizza, la manifestazione in corso di svolgimento nell'area Oval del Lingotto, sarebbe stata collegata a litigi ed episodi che nulla hanno a che vedere con la manifestazione stessa. "La rissa si è verificata ben tre ore dopo la chiusura della festa - dichiarano dalla Hhydra Service -. Non è avvenuta all'interno dell'area del Summer Village, ma ha riguardato un locale collaterale che nulla ha a che fare con la nostra organizzazione".

L'episodio, infatti, si è verificato intorno alle tre di notte: per cause ancora in fase di accertamento, una quindicina di persone sono venute alle mani, tanto che un italiano è stato ferito al collo da un uomo cubano di 44 anni ed è stato costretto a ricorrere alle cure mediche: le sue condizioni, fortunatamente, non sono apparse particolarmente gravi.

Stando alle dichiarazioni della Hydra Service, da quando questa ha assunto l'organizzazione della manifestazione estiva pone particolare attenzione al tema della sicurezza e al controllo sull’abuso di alcol e droghe. Ad oggi all’interno del Summer Village non si sarebbe verificato un solo episodio di intemperanza né alcuna rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa al Summer Village del Lingotto, Hydra: "Noi estranei alla lite"

TorinoToday è in caricamento