rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Feletto

Rissa al Jardin d'Afrique di via Feletto, feriti e auto danneggiate

Durante la colluttazione alcuni stranieri sono rimasti feriti e trasportati all'ospedale Giovanni Bosco. Secondo i primi accertamenti della Polizia, la rissa si sarebbe verificata per futili motivi

Rissa ieri sera, poco dopo le due di notte, al Jardin d'Afrique in via Feletto, nel quartiere Barriera di Milano. Una quindicina di stranieri, in gran parte di orgine nigeriana, hanno preso a discutere fuori dal locale: la lite, all'inizio solo verbale, ha presto preso gli estremi di una rissa vera e propria, tanto che alcune persone sono rimaste lievemente ferite. Due gli stranieri trasportati al vicino ospedale Giovanni Bosco, con lesioni agli arti superiori e alla testa.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato. Al momento restano sconosciute le cause che hanno fatto scaturire la rissa: si ipotizzano, comunque, futili motivi. Durante la colluttazione avvenuta tra gli stranieri sono rimaste lievemente danneggiate alcune auto parcheggiate nelle immediate vicinanze.

I problemi riguardanti la sicurezza del quartiere Barriera di Milano continuano a evidenziarsi sempre più marcati: "Ogni sera si verificano episodi di questo tipo - afferma Angelo Martino, rappresentante del Comitato Barriera Milano Torino Nord -. Chiediamo più vigilanza. Siamo stufi di vivere in mezzo al degrado".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al Jardin d'Afrique di via Feletto, feriti e auto danneggiate

TorinoToday è in caricamento