rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Salvario

Rissa a San Salvario, calci e schiaffi tra due donne per un debito di denaro

Due straniere si sono affrontate fuori da un bar a causa di un prestito mai risarcito. Sul posto la polizia e l'ambulanza che ha trasportato una delle due all'ospedale

Per un debito di sessanta euro se le sono date di santa ragione. Succede anche questo a San Salvario dove una scazzottata tra due donne straniere all’ora di pranzo scatena il putiferio fuori da un bar. La rissa tutta in rosa sarebbe avvenuta in un dehor. Una delle due protagoniste avrebbe notato l’altra donna al bar con i figli e dopo essersi avvicinata l'ha prima insultata e poi picchiata con violenza.

Tra calci e pugni le due donne sono finite per terra. Non prima di essersi tirate addosso sedie e tazzine per il caffè. Il tutto davanti ai passanti che hanno provato, ma inutilmente, a mettersi in mezzo per calmare le due donne. E’ bastata poi una sirena della polizia per convincere una delle due a scappare via.

La mamma con i tre figli è stata poi medicata dai sanitari del 118 che le hanno messo un collare prima di portarla in ospedale. Agli agenti è poi toccato raccogliere le testimonianze di rito, per capire cosa abbia provocato la lite. Secondo alcuni residenti la discussione sarebbe sfociata in aggressione per un mero motivo di soldi. A quanto pare un prestito non saldato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a San Salvario, calci e schiaffi tra due donne per un debito di denaro

TorinoToday è in caricamento