rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Germano Sommeiller, 22

Avance alla ragazza di un altro, rissa fuori dalla discoteca Tabata City

Questa notte fuori dalla discoteca "Tabata City" in corso Sommeiller una ventina di ragazzi hanno iniziato una rissa sedata dai carabinieri. Sei ragazzi sono stati arrestati e quattro carabinieri feriti in modo lieve

Sei persone arrestate e quattro carabinieri feriti in modo lieve. Così si è conclusa la nottata fuori dalla discoteca "Tabata City" dopo una rissa scattata per le avance troppo spinte di un ragazzo alla fidanzata di un altro. Sono dovuti intervenire le forze dell'ordine per sedare i quasi 20 ragazzi che ormai si stavano accapigliando.

A finire in manette sono stati sei ragazzi italiani, di età compresa fra i 21 e i 25 anni, residenti a Torino o in paesi del circondario: risponderanno di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Un paio di loro hanno anche avuto bisogno del pronto soccorso: uno per una contusione al volto e una ferita al labbro superiore, l'altro per una distorsione all'indice della mano destra. Quanto ai carabinieri, hanno riportato lievi lesioni al torace e agli arti superiori. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avance alla ragazza di un altro, rissa fuori dalla discoteca Tabata City

TorinoToday è in caricamento