Cronaca Aurora / Via Giuseppe Camino

Secchio pieno d'acqua addosso agli ubriachi, due uomini reagiscono spaccando i vetri delle auto

I marocchini hanno perso il controllo, inveendo contro i cittadini della palazzina di via Camino angolo corso Giulio Cesare. Danni in serie ai mezzi in sosta

Danni in via Camino

Ubriachi fradici hanno spaccano i vetri delle auto in sosta. Il fatto è accaduto nella tarda serata di martedì 4 luglio in via Camino, quartiere Aurora.

Due uomini, nordafricani, hanno reagito ad un lancio di acqua dai piani alti di un palazzo danneggiando i veicoli parcheggiati.

Un putiferio che ha coinvolto l’intero isolato tra via Alimonda e corso Giulio Cesare. I marocchini hanno perso il controllo, inveendo contro i cittadini della palazzina.

Uno dei due ha lanciato le bottiglie verso le finestre del palazzo, gridando di tutto e insultando le famiglie. Non ricevendo alcuna risposta hanno cominciato anche a battere con i pugni sui citofoni e sui muri.

Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della polizia che hanno interrogato i residenti di via Camino. Gli avventori, intanto, si erano già allontanati, facendo perdere le loro tracce.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secchio pieno d'acqua addosso agli ubriachi, due uomini reagiscono spaccando i vetri delle auto

TorinoToday è in caricamento