rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Corso Umbria

Inseguimento in auto e rissa in corso Umbria, intervengono i Carabinieri

Gli uomini coinvolti sono tutti albanesi e sono stati accompagnati in caserma. Lo scontro era in risposta ad un pugno, sferrato questa mattina, dopo una partita a carte

Scene da film poco fa in corso Umbria a Torino. Una Bmw scura, dopo un inseguimento, ha speronato violentemente una Peugeut 206 all'altezza di via Bari e dalle auto sono scesi uomini armati di mazze che nel bel mezzo della strada hanno iniziato a "darsele di santa ragione".

Una rissa che ha fatto tremare i passanti, i commercianti e anche gli ambulanti del mercatino della Coldiretti presente sul corso come ogni mercoledi. Per calmare le acque sono dovuti intervenire i Carabinieri che hanno accompagnato subito in caserma gli uomini, tutti albanesi, coinvolti nella rissa e in ospedale uno di loro che nello scontro ha riportato ferite più serie ma comunque non gravi.

Sembrerebbe che lo scontro avvenuto in mezzo alla strada sia stato una sorta di spedizione punitiva in risposta ad una partita a carte fatta questa mattina, terminata con una discussione e un pugno. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in auto e rissa in corso Umbria, intervengono i Carabinieri

TorinoToday è in caricamento