rotate-mobile
Cronaca Nichelino / Via XXV Aprile

Calci e pugni tra due famiglie circensi, tre finiscono in ospedale: sette denunce

Tre persone sono state ricoverate negli ospedali Santa Croce di Moncalieri e Cto di Torino. I militari hanno sequestrato una catena, tre bastoni, un tirapugni di ferro e tre coltelli multiuso

Rissa, ieri sera, intorno alle 21.00, tra due famiglie circensi. L'aggressione è avvenuta a Nichelino, in via XX aprile, nell'area adibita a parco dove è collocato il Circo Medini.

I titolari a alcuni dipendenti del circo Niemen, attualmente collocato a Torino in viale Romania - all'interno del parcheggio Auchan - si sono recati a Nichelino dai colleghi per discutere di alcune questioni legate alla loro attività circense. La discussione si è, però, subito accesa degenerando velocemente tanto che i due gruppi si sono affrontati fisicamente con calci, pugni e bastoni. Lo scontro tra le due famiglie circensi è stato talmente violento che tre persone hanno dovuto ricorrere alle cure mediche e sono state ricoverate all'ospedale Santa Croce di Moncalieri e al Cto di Torino. Le loro condizioni sono critiche, ma non sono comunque in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno messo fine alla rissa ed evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. I militari hanno sequestrato una catena, tre bastoni, un tirapugni di ferro e tre coltelli multiuso e hanno denunciato per rissa aggravata 7 persone, cinque appartenenti al circo Niemen e due al circo Medini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni tra due famiglie circensi, tre finiscono in ospedale: sette denunce

TorinoToday è in caricamento