rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / piazza Gabriele da Gorizia

Rissa per un pieno di carburante, a Santa Rita interviene la polizia

Due automobilisti, in coda per diverse decine di minuti per fare il pieno di carburante, hanno avuto un diverbio scoppiato in rissa in piazza Gabriele da Gorizia. L'intervento della polizia ha riportato la calma

Molti automobilisti hanno aspettato il week end per fare il pieno di carburante sfruttando la promozione dell'Eni. Le code ai distributori autorizzati sono state tante e lunghe per tutta la giornata sia di sabato che di domenica e non ci si è risparmiati anche qualche momento di tensione.

Come ad esempio in zona Santa Rita, esattamente in piazza Gabriele da Gorizia. In coda per diverse decine di minuti, due automobilisti hanno iniziato un diverbio, scoppiato poi in rissa, per chi doveva passare per primo e fare rifornimento alla macchina. Dalle parole ai fatti in pochissimo e davanti agli occhi di decine di persone.

Prima una botta sull'auto di uno dei due e poi la risposta di questo. Da lì la baroinda che solo l'intervento delle forze dell'ordine è riuscito a riportare la calma e a spegnere i bollenti spiriti.

DISTRIBUTORI ENI AUTORIZZATI A TORINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per un pieno di carburante, a Santa Rita interviene la polizia

TorinoToday è in caricamento