Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca corso Susa

Una rissa al bar finisce a coltellate: due feriti e tre denunce

Nel bar di corso Susa una lite tra due uomini è degenerata. Nella rissa è intervenuta anche la sorella di uno dei due litiganti che come loro, è stata denunciata

Venerdi sera è scoppiata una violenta rissa nel bar Posta Vecchia di corso Susa a Rivoli. Attorno alle 22, due individui già noti alle forze dell'ordine, hanno iniziato a litigare per poi prendersi a pugni, sotto gli sguardi attoniti dei clienti del locale. Uno dei due, sarà poi la polizia - intervenuta sul posto - a stabilire chi, ha tirato fuori un coltello e entrambi hanno riportato ferite all'addome e alle gambe guaribili in 20 giorni.

Nella scazzottata è intervenuta anche una donna, la sorella di uno dei due litiganti, che però non è rimasta ferita.Tutti e tre sono stati denunciati per rissa ma sono ancora in corso le indagini per capire il reale svolgimento dei fatti e i motivi della lite. Secondo alcuni testimoni fra i due da tempo non correva buon sangue: quella di venerdì sera non sarebbe stata la prima volta in cui sono venuti alle mani.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una rissa al bar finisce a coltellate: due feriti e tre denunce

TorinoToday è in caricamento