rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ivrea

Litigano barista e cliente, sfiorata la rissa in una caffetteria

Il diverbio sarebbe scaturito dopo che il titolare avrebbe invitato l'avventore a saldare una lunga serie di consumazioni mai pagate

Rissa sfiorata al bar ex Beuveur di corso Massimo D'Azelio ad Ivrea.

La lite, verificatasi mercoledì sera poco dopo le 18, è avvenuta tra un assiduo frequentatore del locale e l'attuale gestore del bar, un cittadino di origini cinesi. Il diverbio sarebbe scaturito dopo che il titolare avrebbe invitato l'avventore a saldare una lunga serie di consumazioni mai pagate.

L'invito, non accolto dall'avventore nel migliore dei modi, ha innescato un colorito diverbio, degenerato poi in calci e pugni. Non contenti, i due avrebbero addirittura chiamato i rinforzi, un gruppo di cittadini italiani ed un gruppo di cittadini cinesi, rimasti poi lontani dal locale a causa dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Grazie alle chiamate di alcuni passanti, infatti, la Polizia Municipale è prontamente giunta sul posto dove, con difficoltà, è riuscita a separare i due uomini.

Ad avere la peggio il titolare del bar, con una prognosi di dieci giorni a causa di un pugno ricevuto sull'arcata sopraccigliare.

Nonostante le contusioni riportate da ambedue le parti, non sarebbero scattate denunce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano barista e cliente, sfiorata la rissa in una caffetteria

TorinoToday è in caricamento