rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vestignè

Litigano cuoco e cameriere, scoppia la rissa nell'agriturismo

La baruffa scoppiata al San Berny di Vestignè ha coinvolto anche alcuni clienti. Uno di loro è rimasto ferito. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso che ha trasportato un ferito al Cto

Tre feriti, di cui uno un po' più grave degli altri due. Questo è il bilancio della rissa avvenuta domenica pomeriggio all'interno dell'agriturismo "San Berny" di Vestignè, comune non distante da Ivrea. Un parapiglia nato dal battibecco tra un cuoco e un cameriere che in poco è degenerato facendo arrivare i due alle mani.

Alcuni clienti sono intervenuti per dividere i due, ma senza riuscirci subito. Una terza persona infatti, prima che la situazione si calmasse, ha riportato diverse contusioni.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Polizia di Ivrea e i Carabinieri. Due delle tre persone rimaste ferite sono state trasportate al Pronto Soccorso dell'ospedale eporediese. Per l'ultima, più grave, è stato chiamato l'elisoccorso per un trasporto più rapido verso il Cto di Torino.

Sulle cause che hanno scatenato la rissa sono in corso le indagini della Polizia. Durante il sopralluogo gli agenti hanno sequestrato un taglierino che potrebbe essere stato utilizzato durante la baruffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano cuoco e cameriere, scoppia la rissa nell'agriturismo

TorinoToday è in caricamento