Cronaca Filadelfia / Via Giordano Bruno, 191

Era guasto da un mese: l'ascensore del Moi torna in funzione

L'ascensore che collega il Moi alla Passerella Olimpica è stato riparato ed è tornato negli scorsi giorni in funzione: era guasto da un mese

I lavori per la riparazione dell'ascensore

Buone notizie per i residenti del Lingotto e per quanti usano frequentemente la Passerella Olimpica: l'ascensore del Moi è infatti tornato in funzione, dopo circa un mese di blocco.

L'ascensore è l’unico mezzo che permette a persone con disabilità, ad anziani o semplicemente a chi non ha voglia di intraprendere la rampa di scale di accedere alla passerella che congiunge piazza Galimberti con il Lingotto: un collegamento importante, che negli scorsi giorni è stato riparato.

"Dopo circa un mese di interdizione dell'ascensore della passerella olimpica per via di un atto vandalico perpretrato ad un vetro antisfondamento del vano, l'ascensore è tornato in funzione", segnala il coordinatore all'Urbanistica della Circoscrizione Nove, Massimiliano Miano.

"I tempi di attesa per la riparazione del danno – afferma ancora Miano – si sono protratti più del dovuto, a causa dell'irriperibilità nell'immediato di ditte disposte ad effettuare un lavoro che si è protratto per tutta una giornata".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era guasto da un mese: l'ascensore del Moi torna in funzione

TorinoToday è in caricamento