rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Oggi i primi interrogatori in Procura: inizia il consigliere Cantore

oggi inizia la settimana degli interrogatori per lo scandalo rimborsopoli in Regione Piemonte. Il primo che verrà sentito dai pm è il consigliere del Ncd Daniele Cantore

Prima Mercedes Bresso, poi Daniele Cantore: il consigliere regionale del Ncd, oggi, è arrivato in Procura a Torino inaugurando così una settimana densa di interrogatori per gli scandali regionali. In questi giorni, infatti, saranno interrogati dai pm tutti i consiglieri che hanno chiesto di farsi sentire per poter replicare alle accuse di peculato a loro mosse dopo la maxi-inchiesta sui rimborsi in Regione. Il consiglieri è attesto nell'ufficio del procuratore Andrea Beconi.

Il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota è invece ancora indeciso: il suo avvocato non ha ancora sciolto le riserve circa l'eventualità tra un nuovo colloquio tra il governatore e i pm, anche se la sua richiesta di interrogatorio è stata inoltrata. Domani in procura sarà ascoltato il consigliere Michele Marinello, mercoledì Gianfranco Novero. In questi giorni saranno in Procura anche Andrea Stara, Luca Pedrale, Maurizio Lupi, Michele Giovine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi i primi interrogatori in Procura: inizia il consigliere Cantore

TorinoToday è in caricamento