rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Riforma del condominio, disponibile lo sportello della Camera di Commercio

Prenderà il via domani la riforma del condominio; la Camera di Commercio mette a disposizione lo sportello per accedere alle informazioni

Da domani avrà inizio la riforma del condominio: per ottenere informazioni si potrà ricorrere allo Sportello del Condominio della Camera di Commercio di Torino, attivo dal 2004; sono previsti anche incontri con esperti.

"Il nostro è stato uno dei primi Sportelli del Condominio in Italia – ha affermato Guido Bolatto, Segretario Generale della Camera di commercio di Torino – realizzato grazie alla collaborazione delle principali associazioni degli amministratori e dei piccoli proprietari. Dal 2004 lo Sportello ha organizzato 2.860 incontri con esperti della materia, mentre nei primi sei mesi di quest'anno, negli oltre 130 incontri organizzati, ha già affrontato le novità della legge di riforma. Lo Sportello del Condominio sta inoltre lavorando a un 'codice di condotta': la Camera di commercio si pone come 'luogo neutrale', in cui creare trasparenza nel rapporto amministratore e condomini, spesso connotato da diffidenza e tensione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforma del condominio, disponibile lo sportello della Camera di Commercio

TorinoToday è in caricamento