rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Filadelfia / Piazza Galimberti Tancredi

Partono i cantieri: rifacimento del manto stradale in piazza Galimberti

In piazza Galimberti e in altre vie e corsi della Circoscrizione Nove sono partiti numerosi cantieri per la manutenzione stradale

Con l'arrivo dell'estate, ritornano anche i cantieri per la manutenzione stradale. I cantieri per il rifacimento dell'asfalto sono partiti recentemente in numerose vie del territorio della Circoscrizione Nove, come via Tunisi, via Zini, corso Bramante: "In questi giorni - afferma il coordinatore alla viabilità della Nove Massimiliano Miano - hanno preso il via numerosi cantieri nel territorio della Circoscrizione, dovuti alla manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi".
Dopo l'installazione del nuovo punto acqua Smat inaugurato poche settimane fa, torniamo ad occuparci di piazza Galimberti, realizzando la nuova pavimentazione stradale. I lavori si sono resi necessari per usura del suolo e per le manomissioni avvenute col tempo da parte delle società titolari dei sottoservizi.

"Tempo una settimana - spiega ancora il coordinatore - e restituiremo alla collettività una piazza Galimberti più bella e in ordine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i cantieri: rifacimento del manto stradale in piazza Galimberti

TorinoToday è in caricamento