rotate-mobile
Cronaca

Scontro tra veicoli, è caccia al pirata della strada

Il sinistro sarebbe stato provocato da un quarto veicolo che a seguito dello scontro si sarebbe allontanato. Decisive le dichiarazioni dei testomoni oculari

Continuano le indagini dei carabinieri della Compagnia di Ivrea per risalire al presunto pirata della strada che nella giornata di sabato ha provocato un incidente a Strambinello.

Lo scontro, che ha coinvolto tre mezzi, è avvenuto nel pomeriggio in località Ponte Preti, sulla pedemontana, poco prima dello svincolo per la Valchiusella.

Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, i feriti sono stati estratti dalle lamiere e trasportati in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte è in gravi condizioni.

Secondo alcuni testimoni, lo scontro sarebbe avvenuto a causa di un quarto mezzo in transito, il cui automobilista si sarebbe comunque allontanato.

I militari dell'Arma stanno sentendo in queste ore i testimoni oculari del sinistro che potrebbero fornire maggiori dettagli sulla dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra veicoli, è caccia al pirata della strada

TorinoToday è in caricamento