rotate-mobile
Cronaca

Il Comune avvia la ricerca del nuovo amministratore delegato di Gtt

La ricerca dopo l'uscita del precedente amministratore Barbieri. I curricula dovranno pervenire entro il 22 agosto, poi la scelta toccherà al sindaco Piero Fassino

E' iniziata la ricerca del nuovo amministratore delegato Gtt: dopo l'uscita di Roberto Barbieri, passato a Sagat, la società che gestisce l'areoporto, Gtt ha bisogno di un nuovo amministratore e il Comune ha avviato le ricerche con un avviso pubblicato sull'albo preotiro on-line della Citt..

I curricula dovranno pervenire entro il 22 agosto; poi la scelta del nuovo amministratore toccherà al sindaco Piero Fassino. Il candidato, uomo o donna, deve essere in possesso di diploma di laurea ed eventuale specializzazione post laurea, avere maturato una consolidata esperienza dirigenziale nella gestione di vertice di strutture complesse, avere esperienza di gestione di operazione straordinarie.

La scelta del candidato avverrà in base all'analisi dei curricula e su dei successivi colloqui di approfondimento per le candidature selezionate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune avvia la ricerca del nuovo amministratore delegato di Gtt

TorinoToday è in caricamento