menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Record di passeggeri all'aeroporto di Caselle, a luglio 350mila viaggiatori

Nel solo mese di luglio lo scalo torinese ha registrato il passaggio i 350mila passeggeri. Continuano i lavori per l'apertura, il prossimo dicembre, di un centro commerciale all'interno dell'aeroporto

Record di passeggeri per l'aeroporto Sandro Pertini di Caselle. Lo scalo torinese ha registrato nel solo mese di luglio un passaggio di 350mila unità, tra viaggiatori da e per lo scalo. La cifra, peraltro, posiziona la crescita dei primi sette mesi dell'anno al +7,2%, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Lo scalo ha registrato, inoltre, un'aumento dei voli internazionali raggiungendo il 19,7%, dato che conferma la performance del +18,2% su base annua del 2014. Dati e bilanci alla mano - che dal 2013 continuano a chiudersi con segno positivo - il percorso di crescita dello scalo aeroportuale torinese è, ormai, più che costante.

Intanto continuano i lavori per migliorare il servizio offerto ai viaggiatori: fra pochi giorni aprirà la prima aerea del Duty Free Heinemann interamente rinnovata e a dicembre l'aeroporto sarà completamente trasformato in una moderna galleria commerciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento