Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Villarbasse

Rave party nelle campagne di Villarbasse, partono le denunce

I carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno identificato e denunciato 362, di cui 24 minorenni e 43 stranieri, che hanno partecipato a un Rave Party nelle campagne di Villarbasse

Tra il 14 e il 16 luglio circa 2.000 persone hanno preso parte al rave svoltosi nella campagne di Villarbasse, in località Roncaglia, all’interno di terreni agricoli privati. I militari hanno identificato i primi partecipanti alla manifestazione dopo aver annotato le targhe delle auto parcheggiate nei pressi del rave e identificati i proprietari in tutto il nord Italia e all'estero.

I proprietari sono stati ascoltati come persone informate sui fatti per verificare chi effettivamente avesse in uso l'auto nei giorni del rave. Una volta identificati  i partecipanti alla manifestazione (non sempre l’intestatario dell’auto corrispondeva alla persone partecipante al Rave, ndr) sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e per aver partecipato a una manifestazione non autorizzata.


Alcuni partecipanti, invece, sono stati identificati prima del loro arrivo o subito dopo la loro partenza. I carabinieri stanno continuando a indagare per risalire agli altri partecipanti alla festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party nelle campagne di Villarbasse, partono le denunce

TorinoToday è in caricamento