rotate-mobile
Cronaca Nichelino / Viale Giacomo Matteotti, 99

Rave party di Nichelino, ritrovato altro minorenne fuggito di casa

Il ragazzo, residente a Pavia, ha 16 anni ed è stato rintracciato dai carabinieri. Ieri mattina il ritrovamento della ragazza scappata dalla casa di recupero di Varazze

Dopo il ritrovamento di ieri mattina della 16enne fuggita dalla comunità di recupero di Varazze, un altro ragazzo della stessa età è stato rintracciato dai carabinieri al rave party che si sta svolgendo a Nichelino, nell’area ex Viberti.

Si tratta di un giovane residente a Pavia, scappato nel mese di maggio dalla casa in cui viveva con la famiglia, che è già stata contattata dai carabinieri.

Due buone notizie dunque, anche se l’intera area continua a essere presidiata dai militari per evitare problemi di ordine pubblico. Ricordiamo infatti come al rave abusivo, che dura ormai da tre giorni, stiano partecipando circa 2500 ragazzi provenienti non solo dall’Italia ma anche da Francia e Spagna e molti di loro sono minorenni, proprio come i due ragazzi appena ritrovati.

Non solo. Da segnalare che l’area non è a norma di sicurezza, in quanto vi è la presenza di numerose vasche sotterranee adibite alla decantazione di oli esausti.

Il rave abusivo dovrebbe concludersi, forse, nella giornata di oggi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party di Nichelino, ritrovato altro minorenne fuggito di casa

TorinoToday è in caricamento