rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Via Casana Severino

Sei rapine allo stesso negozio di animali, fermato un 45enne

Messo di fronte al fatto compiuto ha ammesso le sue responsabilità, dicendo che lo aveva fatto per problemi economici nati in seguito al fallimento del suo negozio di animali che aveva a Rivalta

Un torinese di 45 anni è stato arrestato per aver messo a segno diverse rapine tra l'ottobre del 2013 e il marzo del 2015. Ha iniziato con il negozio di animali "L'isola dei tesori" di via Casana, in cui ha compiuto sei colpi sempre armato di pistola, portando via bottini dai 700 ai 2.500 euro a volta.

Dopo il negozio di animali, uno simile a quello gestito da lui tempo prima, il quarantacinquenne aveva preso di mira due uffici postali: quello di Riva di Pinerolo, in cui ha compiuto rapine il 16 maggio e il 9 ottobre 2014, e quello di Foglizzo il 20 marzo 2015. In totale era riuscito a portarsi a casa circa 50 mila euro.

La squadra mobile di Torino, dopo meticolosi accertamenti, è riuscita a individuare l'autore delle rapine. Messo di fronte al fatto compiuto ha ammesso le sue responsabilità, dicendo che lo aveva fatto per problemi economici nati in seguito al fallimento del suo negozio di animali che aveva a Rivalta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei rapine allo stesso negozio di animali, fermato un 45enne

TorinoToday è in caricamento