menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentano di forzare la porta di casa, ma l'inquilino è all'interno: 4 arresti

Si trovava nel suo appartamento di via delle Orfane, quando destato dai rumori provenienti dal pianerottolo si è accorto che in quattro tentavano di forzare la serratura di casa. La polizia, avvertita dal cittadino, è intervenuta fermando la piccola banda di topi d'appartamento

La polizia riceve ogni giorno tante e particolari chiamate. Nei giorni scorsi alla centrale del 113 è arrivata una chiamata più particolare di molte altre. Un uomo, residente in via delle Orfane, ha contattato la polizia riferendo di come alcune persone stavano tentando di forzare la porta d'ingresso del suo appartamento. 

Erano stati i rumori provenienti dall'ingresso a mettere sul chi va la l'uomo che ha contattato subito la polizia. Nell'immediato la volante è arrivata al domicilio e gli operatori dopo avere verificato i segni della forzatura sulla porta d'ingresso dell'appartamento hanno sorpreso gli autori della tentata effrazione nell'atto di nascondersi dietro la nicchia di un muro. 

Gli agenti impegnati hanno fermato quattro persone, tutti uomini di cittadinanza croata e residenti in uno dei tanti campi nomadi cittadini. I quattro sono stati trovati anche in possesso degli oggetti adeguati per scassinare porte e serrature. Due dei quattro sono minorenni e per tanto non in stato di arresto, mentre uno dei due arrestati sarà anche denunciato per evasione: si trovava agli arresti domiciliari. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento