rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Cronaca Filadelfia / Via Arnaldo da Brescia, 38

Tre rapine in un mese in farmacia, la titolare: "Il rapinatore è sempre lo stesso uomo con un coltello"

“Dice sempre ‘Non vi faccio niente’, ma punta contro di noi il coltello”

La titolare della farmacia del Giglio di via Arnaldo Da Brescia, 38 a Torino anche oggi ha sporto denuncia e ha consegnato alla polizia il filmato registrato dalle telecamere relativo alla terza rapina subita, in meno di un mese, per mano dello stesso ‘autore’. Il fatto è avvenuto ieri, lunedì 2 maggio, intorno alle 18. Ad agire sarebbe un uomo tra i 30 e 40 anni che spesso indossa gli stessi vestiti.

"Il rapinatore è sempre lo stesso uomo che agisce armato di coltello, con la mascherina indossata, occhiali da sole e cappellino. Poi scappa a piedi. Una volta è venuto dietro il bancone poi abbiamo schermato l’accesso. Dice sempre ‘Non vi faccio niente’, ma punta contro di noi un coltello. All’inizio entrava quando la farmacia era vuota, ieri invece ha minacciato una delle due clienti per farsi dare i soldi da me", spiega la dottoressa Paola Maria Coggi, che chiede maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

"Ho 61 anni, avrò assistito a 20 rapine in meno di 40 anni di attività di cui una con esito tragico per un collega" aggiunge la titolare della farmacia del Giglio che ieri, alla fine, ha pure tentato di inseguire a piedi il malvivente che anche questa volta è fuggito con un bottino di qualche centinaia di euro.  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre rapine in un mese in farmacia, la titolare: "Il rapinatore è sempre lo stesso uomo con un coltello"

TorinoToday è in caricamento