rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazza Bodoni

Decine di aggressioni e rapine. Arrestata la banda di piazza Bodoni

Sono state fermate tre persone che domenica sera avevano rapinato un venticinquenne in piazza Bodoni. Da accertare se le decine di denunce per aggressioni e rapine siano a loro attribuibili

I Carabinieri hanno sgominato una banda composta da tre giovani bulli che tormentavano da tempo piazza Bodoni. Decine di denunce per aggressione e rapina erano state presentate dagli studenti del Conservatorio e dai giovani del centro di Torino nelle scorse settimane per episodi in cui è però ancora da accertarne il loro coinvolgimento.

Delle tre persone della banda due sono minorenni e uno maggiorenne, tutti denunciati in stato di libertà per il reato di rapina. Domenica sera infatti avevano picchiato e derubato un venticinquenne, sottraendogli una macchina fotografica e 500 euro.

La banda di bulli ha confessato dopo che sulla memoria della fotocamera, trovata in casa di uno di loro e sottoposta a sequestro, sono state trovate fotografie che li incastravano. I militari dell'Arma stanno effettuando accertamenti allo scopo di capire se il modus operandi della banda individuata sia compatibile con gli altri raid avvenuti nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decine di aggressioni e rapine. Arrestata la banda di piazza Bodoni

TorinoToday è in caricamento