rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II, 38

Coltello in mano e calzamaglia sul volto, arrestata rapinatrice

Fermati, in totale, uno spacciatore e tre autori di furti e rapine

Arrestati una donna e tre uomini responsabili di reati contro il patrimonio e di violazione della Legge sugli stupefacenti. Gli episodi contestati dagli agenti del locale Ufficio Prevenzione Generale sono diversi, commessi prevalentemente nelle zone del centro cittadino e zona del Parco del Valentino.

La donna arrestata è un’italiana di 55 anni che ha tentato di effettuare una rapina, dopo essersi travisata con una calzamaglia di colore nero, all’interno del Carrefour Express di corso Vittorio Emanuele 38/i utilizzando un coltello. Grazie all’indicazione del personale del supermercato, la donna è stata individuata ed arrestata dagli agenti.

Poco distante, in corso Massimo d’Azeglio angolo Valperga Caluso, i poliziotti hanno, invece, intercettato un 35enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, che aveva con sé della marijuana. Gli agenti lo hanno bloccato prima che riuscisse a disfarsi dello stupefacente, gettandolo fra i cespugli. L’uomo, non in regola con i documenti, era anche destinatario di un provvedimento di espulsione. E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Un italiano di 54 anni con precedenti di Polizia è stato arrestato dopo essersi introdotto all’interno di una residenza per anziani ed aver portato via dei phon per capelli.  

Infine, un cittadino marocchino di 33 anni, pluripregiudicato, irregolarmente residente in Italia, è stato fermato mentre stava forzando un’autovettura parcheggiata per strada, in piena notte. Nonostante abbia tentato di accovacciarsi sotto alcune auto per fuggire al fermo, l’uomo è stato bloccato e perquisito: a suo carico è stato sequestrato un cacciavite. L’uomo è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltello in mano e calzamaglia sul volto, arrestata rapinatrice

TorinoToday è in caricamento