rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Corso Novara

Tentano di rubarle la borsa costosa dall'auto, ma riesce a scappare

Brutto episodio in corso Novara. Una donna è stata vittima di un'aggressione, ma è riuscita a fuggire prima che i malviventi riuscissero nel loro intento. Uno di loro è stato arrestato poco dopo vicino corso Giulio Cesare

Nel tardo pomeriggio di ieri una donna è stata aggredita in corso Novara, quasi all'altezza di corso Giulio Cesare. Tre cittadini stranieri l'hanno prima distratta mentre questa si apprestava ad uscire da un parcheggio con l'auto, e poi hanno aperto la portiera della vettura per rubare la borsa di marca Louis Vuitton.

La donna è riuscita a fuggire prima che i malviventi riuscissero nel loto intento. Visibilmente spaventata ha fermato una pattuglia di Polizia è ha raccontato loro quanto accaduto pochi minuti prima, fornendo una descrizione più dettagliata possibile dei tre aggressori.

Dopo aver fatto alcuni giri di perlustrazione nelle vie limitrofe a corso Novara, gli agenti hanno notato una persona nascondersi vicino ad un garage. L'uomo era uno dei tre coinvolti nel tentativo di rapina, è stato infatti riconosciuto dalla vittima.

Ci sono indagini in corso per individuare gli altri due rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubarle la borsa costosa dall'auto, ma riesce a scappare

TorinoToday è in caricamento