rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Corso Traiano

Finto cliente rapina le prostitute puntando un taglierino alla gola, 44enne arrestato

Quattro colpi accertati negli ultimi mesi

E’ stato riconosciuto dalla sua ultima vittima ed è stato arrestato un 44enne italiano, di Moncalieri, rapinatore seriale di prostitute. Quattro i colpi accertati negli ultimi mesi.

La sera del 15 agosto un’albanese lo ha identificato mentre transitava a bordo della sua Lancia Lybra in corso Traiano proprio dove l’aveva rapinata la sera del 30 luglio. L’uomo aveva detto di essere interessato ad una prestazione sessuale, l’aveva fatta salire in auto e poco dopo l’aveva rapinata puntandole un taglierino alla gola per poi scaraventarla in strada con l’auto ancora in movimento.

La perquisizione della sua autovettura ha portato al rinvenimento di un taglierino e di una bomboletta spray al peperoncino, che sono stati sequestrati. Inoltre è stato trovato anche un telefono cellulare provento di una rapina avvenuta a marzo 2017 nei confronti di una rumena di 26 anni.

Il 44enne è stato riconosciuto, inoltre, mediante individuazione fotografica come l’autore materiale di altre 3 rapine, avvenute ai danni di prostitute romene, nei mesi precedenti e con la stessa modalità.

L’uomo, che aveva scontato un periodo agli arresti domiciliari terminato solo nel mese di dicembre 2016, si trova attualmente in carcere.     
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finto cliente rapina le prostitute puntando un taglierino alla gola, 44enne arrestato

TorinoToday è in caricamento