rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Monte Rosa, 151

Torino, tenta di rapinare un automobilista che sta parcheggiando poi una donna

25enne arrestato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano

Lunedì 3 maggio, verso le 4 del mattino a Torino, un cittadino nigeriano di 25 anni ha tentato due rapine nell’arco di pochi minuti prima di venire bloccato e arrestato dagli agenti della polizia di Stato per le tentate rapine. 

Tentata rapina ai danni di un automobilista

Il 25enne, a bordo di una bicicletta, raggiunge un 21enne che ha appena parcheggiato l’auto nella zona dell’ospedale San Giovanni Bosco. Intuite le cattive intenzioni del 25enne, l’automobilista cerca di rimettere in moto il mezzo, ma l’altro è più veloce: apre la portiera e si introduce a bordo per chiedergli del denaro, minacciandolo di accoltellarlo. Il giovane reagisce e spinge fuori l’intruso, riesce a chiudersi dentro e, mentre l’aggressore corre via, ne segue la direzione di fuga per poi avvertire il 112 NUE.

Tentata rapina ai danni di una donna

Mentre sono in atto le ricerche dell’uomo, giunge una seconda segnalazione: questa volta è una donna che, nei pressi del Parco Sempione, è stata avvicinata dallo stesso uomo a bordo di una bicicletta che l’ha minacciata con un oggetto in metallo. La vittima riesce a fuggire fin a quando non incontra una pattuglia della Polizia di Stato. Il responsabile delle due tentate rapine viene rintracciato poco distante: con sé ha un arnese da lavoro con un’ascia e un martello incorporati.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, tenta di rapinare un automobilista che sta parcheggiando poi una donna

TorinoToday è in caricamento