rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Tensione a Porta Palazzo: furto e inseguimento al mercato

Parapiglia nel pomeriggio di ieri al mercato di Porta Palazzo. Un giovane ha strappato la collanina a un uomo di 62 anni. Alla scena aveva assistito un poliziotto fuori servizio

Nel pomeriggio di ieri al mercato di Porta Palazzo si sono vissuti momenti di tensione. Due giovani di origine marocchina hanno strappato la collanina ad un sessantaduenne che, dato lo strappo vigoroso, è caduto a terra riportando sia la frattura del setto nasale, sia la perdita di alcuni denti.

Alla scena aveva assistito un poliziotto fuori servizio che si è messo all'inseguimento dei due rapinatori. Dopo poco i malviventi sono stati raggiunti dall'agente, grazie anche all'aiuto della folla.

Mentre un rapinatore è stato bloccato, il secondo è riuscito a fuggire e nascondersi all'interno di una macelleria. Qui, prima di far perdere le proprie tracce, ha preso in mano un coltello per minacciare chiunque si fosse avvicinato.

La situazione complicata si è risolta con l'arrivo delle volanti del commissariato Dora Vanchiglia, che hanno arrestato il primo rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione a Porta Palazzo: furto e inseguimento al mercato

TorinoToday è in caricamento