rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza

Vince al videopoker e viene picchiato e rapinato in via Nizza

Vittima dell'aggressione e della rapina un ragazzo di 22 anni. A soccorrere il giovane due agenti di Polizia che, dopo aver raccolto la denuncia, hanno individuato poco distante uno dei due malviventi e lo hanno arrestato

Un ragazzino di 22 anni è stato malmenato e immobilizzato all'alba da due uomini che lo hanno rapinato di una somma in contante, 120 euro, da poco vinta nelle macchinette presenti all'interno di un bar nei pressi di via Nizza. E' successo poco dopo le ore cinque e un quarto.

Dopo aver visto che il giovane aveva vinto quella somma, in due gli si erano subito avvicinati chiedendogli qualche spicciolo. Lui, per non avere problemi, aveva dato loro una decina di euro e poi si era diretto verso la stazione ferroviaria. Ma questi non si sono accontentati e lo hanno seguito per prendersi con la forza tutta la vincita.

In via Nizza, all'angolo con via San Pio V, luogo in cui è avvenuta la rapina, sono intervenuti gli agenti di Polizia che hanno soccorso il ventenne. Il ragazzo ha denunciato quando accaduto, fornendo una descrizione dei suoi assalitori.

Poco dopo i poliziotti sono riusciti ad individuare uno dei due aggressori, arrestato per il reato di rapina in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince al videopoker e viene picchiato e rapinato in via Nizza

TorinoToday è in caricamento