rotate-mobile
Cronaca Orbassano

Assalto armato all'autotrasportatore, banditi rubano dal Tir una Porsche Cayenne

I banditi sono riusciti a fuggire senza lasciare traccia dopo aver prelevato una Porsche Ccayenne. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Moncalieri

E' sceso dall'abitacolo del suo Tir ed è stato assalito alle spalle da un gruppo di banditi. E' successo all'Interporto Sito di Orbassano, poco distante dalla tangenziale Nord di Torino. Il camionista, cinquantenne di origini calabresi, si era fermato nel piazzale per qualche ora di riposo dopo un lungo viaggio dalla Francia a bordo del mezzo con il quale trasportava auto.

Sceso dal Tir dopo qualche ora di sonno è stato brutalmente assalito da una banda di ladri che gli ha puntato una pistola alla schiena minacciandolo di non voltarsi se avesse voluto uscirne indenne. Secondo le dichiarazioni dell'autotrasportatore i banditi erano almeno tre e con un marcato accento dell'Europa dell'Est. Con la pistola sempre puntata alle spalle l'avrebbero obbligato a consegnare le chiavi del Tir e avrebbero velocemente prelevato un Porsche Cayenne dal rimorchio per poi darsi alla fuga senza lasciare alcuna traccia.

Allertati dalla vittima, all'Interporto sono giunti anche i militari che hanno perlustrato la zona. Sull'episodio indagano i carabinieri di Moncalieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato all'autotrasportatore, banditi rubano dal Tir una Porsche Cayenne

TorinoToday è in caricamento