rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Campidoglio / Piazza Rivoli

Rapinato un senzatetto in piazza Rivoli, in due finiscono in manette

Hanno prima aggredito e poi rapinato un senzatetto romeno di 49 anni. I due lo hanno avvicinato con l'intenzione di sottrargli alcuni spiccioli, contenuti all'interno di un bicchiere, e alcune sigarette

Hanno rapinato un senzatetto picchiandolo e minacciandolo con una bottiglia e poi si sono dati alla fuga. Ma la corsa di due uomini, Alejandro C. di 40 anni nato nella Repubblica Dominicana e Juan Pablo H. di 34 anni nato in Bolivia, non è durata molto e sono stati arrestati in piazza Rivoli.

In seguito ad una segnalazione arrivata alla centrale operativa del 113, alcuni agenti sono intervenuti. Nella telefonata veniva denunciata un'aggressione e una rapina ai danni di un senzatetto romeno di 49 anni: questo era stato avvicinato dai due malviventi con l'intenzione di sottrargli alcuni spiccioli, contenuti all'interno di un bicchiere, e alcune sigarette.

I due uomini fermati dovranno rispondere del reato di rapina aggravata in concorso. Uno dei due inoltre è risultato colpito da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e denunciato per minacce gravi e oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato un senzatetto in piazza Rivoli, in due finiscono in manette

TorinoToday è in caricamento