rotate-mobile
Cronaca Bosconero

Pugni in faccia durante rapina, proprietario villa gravemente ferito

I proprietari di casa, svegliati dal trambusto dei rapinatori, hanno reagito e sono stati aggrediti. L'uomo ha subito una grave rottura del setto nasale. Picchiata anche la moglie

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Chivasso l'uomo aggredito nella notte a Bosconero, nella sua villa, a seguito di una rapina.

I due malviventi si sono recati all'interno dell'abitazione alla ricerca di denaro e gioielli. Il trambusto deve, tuttavia, aver svegliato i proprietari di casa - una coppia di 54 e 52 anni - che hanno quindi reagito nei cofronti dei rapinatori. Questi ultimi, senza esitazioni, hanno inferto diversi colpi all'uomo, tanto da rendere necessario un immediato ricovero in ospedale.

Dopo aver depredato l'abitazione, i ladri - che hanno agito a volto scoperto - si sono dati alla fuga. Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri della Compagnia di Chivasso che si stanno occupando di indagare sull'accaduto.

La vittima, ricoverata in ospedale, ha riportato diverse ferite al volto: le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. A dare l'allarme, oltre al cane dei proprietari, anche i vicini, svegliati dal trambusto.

Secondo alcuni testimoni, i rapinatori sarebbero scappati a bordo di un'Audi nera, già più volte segnalata alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni in faccia durante rapina, proprietario villa gravemente ferito

TorinoToday è in caricamento