rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Morsi all'uomo della security dopo furto da Celio, ladro in manette

Nel tentativo di sfuggire alla presa dell'uomo della security, il reo si è sfilato la maglietta che aveva indosso e ha morso gli arti della guardia più volte

Razzia di indumenti al negozio di abbigliamento Celio in via Roma. L'uomo, cittadino rumeno di 36 anni, è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato in via Cesare Battisti mentre era intento a divincolarsi dalla presa dell'uomo della security dell'esercizio commerciale.

Il reo, una volta entrato nel negozio si è, infatti, impossessato di alcuni capi d'abbigliamento per un valore di circa 200 euro che ha poi occultato all'interno di una borsa rivestita con una lamina di alluminio. Notato dalla guardia dirigersi verso l'uscita senza acquisti, alla richiesta di delucidazioni da parte di quest'ultima, il reo si è dato alla fuga.

Ne è nato un breve inseguimento al termine del quale l'uomo della security è riuscito a bloccare lo straniero in via Cesare Battisti, malgrado la sua vivace resistenza: il ladro, nel tentativo di divincolarsi ha, infatti, morso più volte la guardia privata sfilandosi, inoltre, la maglietta al fine di sfuggire alla sua presa.

Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno arrestato lo straniero per rapina impropria, denunciandolo, inoltre, per un furto commesso poche ore prima nel negozio "Piazza Italia", essendo stato riconosciuto, nell'occorso, da una delle commesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morsi all'uomo della security dopo furto da Celio, ladro in manette

TorinoToday è in caricamento